martedì 5 giugno 2012

Welcom...

Ciao a tutti benvenuti nel nostro blog chiamato Bella Reborn. Si chiama così perchè vogliamo ricordare la nuova vita di Bella Swan. Prima di tutto il blog è di Twilight quindi se non vi piace non ci accostate proprio. Noi siamo Ej , Lincantropa , Vampira , Eliss , Bells e Renesmèe e questo è il nostro magnifico blog. Licantropa:Ciao a tutti ragazzi/e io sono lincantropa la prima admin ad essere assunta per aiutare il fondatore a essere attiva speriamo che vi divertiate ciao un bacione. Vampira:Ciao a tutti io sono Vampira e sono la per-ultima admin ad essere stata ammessa , il mio ruolo è un pò difficile da interpretare e sono molto gentile con i twilighters.Ciao e restate con noi. Eliss:Ciao a tutti io sono Eliss e sono la quarta admin ad essere stata assunta.Qui troverete tante attività importanti quindi spero molto che voi siate presenti.Ciao a tutti. Bells:Ciao io sono la seconda admin ad essere stata ammessa , all'inizio credevo che la nostra pagina facebook non potesse aumentare ma cela abbiamo messa tutta e siamo quasi arrivato al nostro traguardo. Renesmèe:Ciao io sono Renesmèe , l'ultima admin ad essere stata assunta e devo dire che mi piace molto stare con i twilighters perchè condividono la mia stessa passione.Ciao a tutti e divertitevi. Ej:e siamo arrivati a me.Io sono il fondatore sia della pagina facebook che del blog.E' quindi voglio che voi siate attivi e che se questa è la vostra passione questo è il posto giusto per voi.Detto questo vi auguriamo. BUONA PERMANENZA

Nessun commento:

Posta un commento