lunedì 25 giugno 2012

Robert Pattinson ha un modo tutto suo di affrontare le fan zelanti…

…semplicemente mischiando le carte in tavola e facendo loro dozzine di foto. L’attore Robert Pattinson, intervistato dal giornale britannico METRO ammette di essere infastidito dalla continua attenzione di cui, praticamente ovunque, è fatto oggetto e però dice anche di aver messo a punto un buon deterrente per garantirsi un po’ di privacy.
“Ho una certa abilità ora nel capire le persone. E’ una cosa che impari rapidamente, penso. E mi rendo conto in fretta di chi ho intorno, come se avessi un sesto senso”.
“E mi accorgo subito se qualcuno in una stanza vuol farmi una foto…sembra che lo stiano facendo per caso, ad esempio al ristorante, quando fingono di fotografare un tavolo qualsiasi. Ma ora ho preso l’abitudine di avvicinarmi a loro con il mio cellulare con il flash e di fare un serie di foto a due centimetri dalla loro faccia”.
OK! Dopo non ci vedresti più per un po’, ma sai la gioia di averlo avuto così vicino :)
Fonte: twilightish

Nessun commento:

Posta un commento