lunedì 25 giugno 2012

Ashley Greene, una credibile Anastasia Steele?

’50 sfumature di grigio’ è il primo libro di una trilogia sado-maso scritto da Erika Leonard, inglese, ex produttrice TV di 48 anni, diventata rapidamente un caso letterario. Definita la ‘porno-mamma’ – ha due figli che però non leggono i suoi libri – questa autrice fino a ieri sconosciuta ha venduto con i suoi romanzi che ‘mischiano orgasmi, sentimento e qualche scudisciata’ più di dieci milioni di copie in poche settimane creando una specie di ossessione. ’50 sfumature di nero’ e ’50 sfumature di rosso’ sono gli altri due titoli che a breve (si parla del 26 giugno e del 17 luglio) seguiranno il primo uscito per Mondadori in libreria lo scorso 8 giugno.
Tutto questo per dire che tra le ‘ossessionate’ da questa nuova trilogia c’è anche Ashley Greene che intervistata di recente ai ‘Young Hollywood Awards’ ha detto:
“Sì, l’ho letto…dovevo farlo, fa parte della cultura pop del momento e in più ne faranno un film. Non l’ho completata, mi manca il terzo libro, ma lo leggerò’.
Dovevo farlo dice…forse perché non le dispiacerebbe  interpretare il personaggio di Anastasia Steele, la graziosa e ingenua studentessa americana che si invaghisce del torbido e affascinante miliardario Christian Grey? Il look giusto lo avrebbe.

Qualcuna di voi lo ha già letto? Nel caso, che ne pensate di Ashley per il ruolo di Anastasia? Certo che è proprio un’ossessione :)




                                                                                                                       Fonte : Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento