lunedì 25 giugno 2012

Secondo regista di swath "Kristen Stewart e....."

Intervistato dal Sydney Morning Herald, il regista di SWATH ha speso belle parole per la sua protagonista Kristen Stewart, parole che però, secondo Hollywood Life, potrebbero essere interpretate un pochino male dalle numerosissime fan della saga di Twilight.
Secondo Rupert Sanders, infatti, “[Kristen è stata] imprigionata da Twilight e questa è la sua esplosione. Kristen ha molto talento e ha una grande carriera di fronte a sè durante la quale sorprenderà costantemente le persone“.
Ovvio che queste siano parole d’elogio per la giovane attrice, ma ugualmente suonano un po’ stonate per le nostre orecchie da Twihards. Tanto che, nel frattempo, la stessa Kristen ha dichiarato che “non sto cercando di prendere le distanze da Twilight, ma ci sono diversi film in uscita quest’anno che compensano questo senso di cambiamento. Ho fatto delle cose che sono di gran lunga lontane da quello che potrei immaginare, e ora sono piena di emozioni e domande“.
Secondo voi, Kristen è imprigionata nel suo ruolo di Bella, come sostiene il regista? Oppure è già riuscita a scrollarselo di dosso e lasciarselo alle spalle per andare avanti nella carriera?

                                                                                                              Fonte: Hollywood Life                        

Nessun commento:

Posta un commento