lunedì 25 giugno 2012

Kristen Stewart l’attrice più pagata secondo Forbes

Secondo Forbes, Kristen Stewart è stata quest’anno l’attrice più pagata. Dal maggio 2011 al maggio 2012 e alla sola età di 22 anni ha guadagnato più di qualsiasi altra collega, più di Angelina Jolie, di Jennifer Aniston, di Sandra Bullock, di Cameron Diaz, di Charlize Theron, di Julia Roberts, di Meryl Streep, di Sarah Jessica Parker, di Reese Witherspoon, per parlare solo delle prime 10 (qui  per vederle tutte).
La maggior parte di questo denaro arriva da ‘Twilight’ dove interpreta Bella Swan, ma un buon contributo lo ha dato anche la sua partecipazione a ‘Snow White and the Huntsman’.
Passando dalle attrici alle celebrità in generale, si può vedere che Kristen ha guadagnato anche più di Robert Pattinson, sempre grazie a SWATH, e c’è chi si chiede se questo può creare qualche difficoltà nel loro rapporto.
34.5 milioni di dollari per lei, che pensiamo meritati, e 26.5 milioni di dollari per lui, pure strameritati. Cifre consistenti che renderanno facile ad entrambi farsi carico del conto al ristorante :)
Difficoltà nel loro rapporto quindi? Non credo proprio.
Grazie a Jade87 per la segnalazione!

Nessun commento:

Posta un commento