lunedì 25 giugno 2012

I fan incontrano, per caso, Kristen Stewart e Jackson Rathbone

Metti un incontro per caso.
Vai in giro, ad un concerto, al supermercato, in gelateria o in qualsiasi altro posto e chi ti ritrovi?!? “Mmmm, ma quel viso mi sembra conoscente… riesci a riconoscerlo?”
“Hai ragione… ma dove l’ho visto?”
“Forse al cinema: se non sbaglio era il ragazzo che stava alla biglietteria”
“Naaaaa, impossibile, lì ci sta il cugino della fidanzata del compagno di scuola di mio fratello, ergo non può essere… ma anche io mi ricordo di averlo visto al cinema”
“Aspetta aspetta aspetta.. ma ma ma ma… è LUI!”
“?!?”
“E’ Jackson Rathbone!



Certo, in effetti, questa descrizione di un fortuito incontro con uno degli attori della Twilight Sagaspecie se questi attori portano il nome di Jackson Rathbone e Kristen Stewart – è un pò fantasiosa!
Immagino che noi, fan sfegatati, li riconosceremmo al volo.
E al volo ci faremmo scattare una foto ricordo come hanno fatto queste due ragazze.
La prima ha incontrato un Jackson dallo sguardo accattivante (e con una muscolatura toracica più sviluppata del solito!).
La seconda ha beccato Kristen al concerto di Jenny Lewis e, ovviamente, non si è lasciata sfuggire l’occasione di immortalare il momento.
Fonte: Twifans 12

Nessun commento:

Posta un commento