martedì 31 luglio 2012

Kristen Stewart dispiaciuta per aver Tradito Robert Pattinson

GOSSIP COP: KRISTEN STEWART “SONO PROFONDAMENTE DISPIACIUTA PER AVER TRADITO ROB” + COMUNICATO DI RUPERT SANDERS

GossipCop: Kristen Stewart ha rilasciato una dichiarazione in cui chiede scusa per aver tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders, il suo regista di SWATH.

Ecco il comunicato:

"Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l'imbarazzo che ho causato alle persone a me vicine e su cui tutto ciò ha influito. Questa momentanea indiscrezione ha compromesso la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace".

Come potete vedere dall'immagine Gossip Cop riporta la notizia come REALE!

e al comunicato ufficiale di Kris si aggiunge quello del regista Rupert Sanders sempre al magazine People

"Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia" dice Sanders in un comunicato esclusivo a People. "La mia bellissima moglie e i miei divini bambini sono tutto quello che ho in questo mondo. Li amo con tutto il mio cuore. Io prego che possiamo superare tutto questo insieme."

Nessun commento:

Posta un commento